AL MARE NON IMPORTA di Manuel Bova

Sabato 13 Maggio 2023 – ore 16.00

Manuel Bova ha 40 anni all’anagrafe, 12 di testa e 70 di fisico quindi più o meno la media è giusta. L’abbiamo contattato perché ha pubblicato un romanzo con Sperling & Kupfer e siccome a volte leggiamo quello che scrive vogliamo capire chi ha corrotto per arrivare a un simile risultato.
Ufficialmente viene a presentare il romanzo “Al mare non importa” e a parlare della sua pagina Facebook che in 2 anni è passata da 0 a 75.000 followers.

Vivere con Arte - Laboratorio di Arte Terapeutica per la Gioia di Vivere

Non immagini che la vita possa sorprenderti in una sala d’attesa.
Ma se ti aspettassi una sorpresa, non sarebbe più una sorpresa.

Manuel Bova

… nasce a Genova il 3 febbraio 1983, e più o meno è la cosa più interessante che fa per un po’. Ha le idee molto chiare: infatti il suo sogno è fare il pilota di aerei e quindi si iscrive a ingegneria. Si innamora a tal punto dell’ingegneria che decide di insegnare Pilates. Nel tempo libero apre la pagina Facebook ManuelBovaAutore e da quel momento non ha più tempo libero, ma ormai la pagina c’è, tanto vale tenerla. E così intrattiene 60.000 follower ogni giorno con un nuovo racconto. Quando è stato contattato da Sperling & Kupfer ha passato una settimana davanti allo specchio per imparare a dire Kupfer, ma continua a incespicarsi. Quindi se glielo chiedete lui dice che il libro è uscito con la famosa casa editrice Sperling & Mario.

Sperling & Kupfer
15 x 21 cm
brossura con alette
224 pp.